JeDeNSS-interpretano Svalutation tre ragazze nel campo prove 252x200

JeDeNSS interpretano Svalutation (1976) di Adriano Celentano

Le JeDeNSS interpretano Svalutation un grande successo del molleggiato

Le ragazze del gruppo di danza moderna JeDeNSS interpretano Svalutation un grande successo del grande e sempre verde Adriano Celentano.

Foto gruppo JedeNSS interpretano Svalutation

 

Purtroppo se è vero che nel 1976 l’artista iniziava a narrare le prime disavventure del bel paese, figuriamoci ai giorni nostri quanto sia diventato attuale questo brano. Neppure Adriano immaginava allora come saremmo andati a finire.

Le scene del video sono state girate presso lo Studio Cetus Ravenna che ringrazio per l’ospitalità e la disponibilità nel averci offerto l’accesso ai locali per un’intera giornata.

JeDeNSS interpretano Svalutation: come è nata l’idea?

Ancora una volta grazie alle fantastiche JeDeNss, abbiamo deciso di imbastire una nuova coreografia musicale questa volta molto ritmata; dopo aver vagliato diverse idee ed ascoltato insieme diversi brani, abbiamo deciso di comune accordo di proporre Svalutation.

Trio di ragazze JeDeNSS mentre interpretano Svalutation

Il brano sin da bambino mi è sempre piaciuto e tenuto conto che il luogo scelto sarebbe stato lo Studio Cetus ci è sembrato che l’idea potesse funzionare. L’azienda, in particolare il campo prove offriva infatti numerosi spunti dove girare le scene narrate dal testo della canzone.

Un gruppo nutrito di belle persone

Ringrazio in particolare Debora, Jessica e Silvia (JeDeDSS)  per il grande impegno profuso e tutte le ragazze ed i ragazzi per aver partecipato ed avere offerto il loro contributo concreto prestandosi a girare le scene e collaborando nel mantenere in perfetto ordine i locali impiegati.

Scena di Svalutation wap wap

E’ stata ancora una volta una bellissima esperienza umana e di lavoro dove tutti ci siamo auto coinvolti e sopratutto divertiti…. molto!!!

Gli attori coinvolti:

Debora S.
Silvia S.
Jessica G.
Susanna D.
Sara C.
Francesca S.
Alen S.
Federica M.
Sandra B.

Riprese: Matteo Scorza

Regia: JeDeNSS e Matteo S.

Il video della coreografia

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *