Alessandra e Daniele sposi in comune Ravenna

Alessandra e Daniele sposi uniti con matrimonio civile

Alessandra e Daniele sposi con matrimonio civile in Ravenna

Alessandra e Daniele sposi con matrimonio civile a Ravenna in un clima natalizio poi che hanno celebrato il loro amore il 15/12/2018.

Gli sposi hanno chiesto un servizio fotografico e video “small” inteso come immagini dedicate alla preparazione di Alessandra e foto/video della cerimonia.

Particolarmente divertenti e gioiosi i momenti dei preparativi. Nella abitazione della sposa c’erano infatti numerose amiche indaffarate nei preparativi oltre alla parrucchiera; per stemperare la tensione montante di Alessandra e dei presenti, una delle ragazze ha promosso una sorta di brindisi collettivo con apertura di una bottiglia di spumante ben augurante.

Brindisi ben augurante di gruppo tra sposa ed amiche

Cerimonia con rito civile al Palazzo Merlato

Come fotografo matrimonio Ravenna ho eseguito circa 200 scatti durante i 15′ minuti in cui si è svolta la cerimonia nuziale più un altro centinaio al termine del rito nuziale.

Il clima al esterno è stato particolarmente suggestivo grazie alle luci natalizie ed all’immenso albero che illuminava con le sue tante lucine la bella Piazza del Popolo.

Ovviamente in questo contesto non ho mancato di eseguire anche qualche scatto romantico così come richiesto da Alessandra e e Daniele.

Alessandra e Daniele sposi si baciano in Piazza del Popolo

Galleria fotografica

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *