Servizio-fotografico-matrimonio-low-cost-due rose gialle incrociate poste su di un tavolo in cristallo

Servizio fotografico matrimonio low cost: salva la qualità!

Servizio fotografico matrimonio low cost vi aiuterà ad analizzare i tanti fattori che incidono sul prezzo finale.
Quando gli sposi si domandano quanto costa un matrimonio, una voce che solitamente non vogliono escludere, è quella relativa al  costo fotografo matrimonio.
A questa, si somma il costo del videomaker, il costo della location, del ricevimento, dei fiori, della confetteria, dei vestiti, delle partecipazioni e dell’intrattenimento musicale.
Analizzando tutte le singole voci di spesa, possiamo affermare senza alcun dubbio che, a parte i ricordi che rimarranno nel cuore e nella mente degli sposi e dei loro cari, tutto passa tranne le immagini del fotografo matrimonio ed il filmato del video maker.
Inoltre, le fotografie del vostro matrimonio verranno custodite gelosamente, guardate e riguardate nel corso degl’anni, tramandate di generazione in generazione.
Chi non ha rivisto con tanta nostalgia le foto dei nonni o dei genitori?
In tutti i matrimoni dove ho messo a disposizione il mio lavoro di fotografo, gli sposi hanno proiettato sugli schermi o sulle tv i loro ricordi, come quelli dei loro cari, mediante l’utilizzo di uno slide fotografico o la proiezione di un video.

Se scegliete un fotografo professionista, sarà costretto a fornirvi determinate garanzie

Ecco perché la scelta del fotografo professionista che produrrà le immagini per voi per i vostri cari, dovrà essere ponderata e misurata anche nel opzione di un servizio fotografico matrimonio low cost.
Consapevole di ciò, ho pensato ed elaborato diverse tipologie di offerte che garantiscono  sempre e comunque la qualità del lavoro di cui beneficerete, ma che nello stesso tempo verranno ad incidere  sui vostri costi matrimonio in maniera graduale, nel pieno rispetto delle vostre priorità.

Preventivo servizio fotografico matrimonio low cost per chi ha dimestichezza con il PC.

servizio-fotografico-matrimonio-low-cost due mani che si scambiano l'anello nuziale

Parto dal ipotesi che gli sposi sappiano destreggiarsi con un computer e pertanto non abbiano alcuna difficoltà nel eseguire la post produzione fotografica in autonomia. Decidono pertanto di limitare i costi del loro servizio fotografico, ma vogliono essere comunque sicuri di poter usufruire di scatti in RAW eseguiti da un fotografo con una reflex professionale.
Propongo:
1- solo scatti in RAW effettuati durante la cerimonia nuziale più lancio del riso e qualche foto ricordo appena fuori dalla Chiesa o dal Comune al costo di 200 Euro consegnati anche il giorno stesso del matrimonio;
2- solo scatti in RAW effettuati prima e durante la cerimonia nuziale al costo di 250 Euro consegnati anche il giorno stesso del matrimonio;
3 – solo scatti in RAW effettuati durante l’arco dell’intera giornata, dal inizio della cerimonia fino alla fine della festa al costo di 350 Euro;
4 – solo scatti in RAW durante l’arco dell’intera giornata, quindi dalla preparazione  alla fine della festa al costo di 450 Euro
Tradotto? No post produzione, ma… scatti di qualità in linea con le vostre aspettative!

Conclusione

Con questa offerta gli sposi potranno vivere il giorno del loro matrimonio sapendo di poter contare sul lavoro di un fotografo professionale e, nello stesso tempo, potranno raggiungere l’obiettivo di un servizio fotografico matrimonio low cost!
E i ricordi e le emozioni? SONO SALVE!!!
Per visualizzare il mio stile fotografico potete visitare………………….. . Al momento con più di 30 gallerie a vostra disposizione.